Il giorno 20 ottobre 2023 si è tenuta presso la sala 8 del Centro Congressi della Fiera del Levante di Bari, durante la “Fiera delle Costruzioni, progettazione, edilizia, impianti” SAIE, la quinta edizione del progetto “Cassa Edile Awards 2023”. Il premio più prestigioso nell’edilizia.
Nel corso della quale, Titocci S.r.l. è risultata vincitrice del Bollino Cassa Edile Awards 2023, nella categoria Fair Play.
Il riconoscimento, conferito dalla CASSA EDILE ROMA, è vinto dalle realtà (lavoratori, imprese o consulenti) che si sono contraddistinte per i loro comportamenti virtuosi, quali il rispetto delle regole, dei contratti di lavoro e i lavoratori del settore edile.
Esso è anche un elogio all’azienda vincitrice per la continuità, tempestività nella presentazione e nel pagamento delle denunce e per la consistenza delle ore lavorate rispetto al numero dei lavoratori indicati in denuncia.
In particolare, Titocci S.r.l. è rientrata nei criteri, definiti dalla Commissione Nazionale paritetica per le Casse Edili (CNCE), come impresa senza rateizzazioni in corso e che non ha sospeso l’attività dal 2006 a oggi.
L’obiettivo del premio è raccontare l’impegno e i traguardi raggiunti dai protagonisti, il cui valore deve essere un modello a cui aspirare.
Il riconoscimento ricevuto rappresenta un vanto per Titocci S.r.l. che dimostra il suo duro impegno nel contrasto alla concorrenza sleale e l’appartenenza ad una Community di imprenditori virtuosi.