La storia di successo della Titocci, realtà fondata da Antonio Titocci nel lontano aprile 1984, oggi si erge come un punto di riferimento nell’industria del noleggio degli elevatori a Roma e nel Lazio.
Infatti, attraverso una combinazione di lungimiranza imprenditoriale e impegno incessante, l’azienda ha saputo distinguersi per affidabilità e professionalità, ma anche per una comprovata esperienza nei settori che richiedono il noleggio.
Fondatore e mentore, Antonio Titocci ha tracciato il cammino dell’azienda con coraggio e determinazione. Dopo anni di lavoro come operaio, sia in Africa che in Italia, ha intrapreso l’avventura imprenditoriale nel 1984, affiancato dal fratello Fernando.
Il decennio successivo ha visto la Titocci S.r.l. emergere come leader nell’area romana, con una flotta di circa dieci camion con piattaforme aeree e nel 1992, Antonio Titocci ha riconosciuto le immense potenzialità del noleggio.
La svolta è avvenuta negli anni 2000 con l’adozione delle piattaforme aeree per soddisfare le diverse richieste pervenute a inizio secolo.
Oggi, proprio grazie ai sui quarant’anni di esperienza e con una flotta di oltre trecento veicoli attrezzati, tra cui una vasta gamma di modelli ECO, la Titocci S.r.l. si configura tra le imprese più conosciute dal settore noleggio.
Il raggio d’azione della Titocci si estende principalmente su Roma e provincia, servendo una vasta gamma di clienti, dall’edilizia all’industria dello spettacolo.
La dedizione all’eccellenza e al servizio clienti è il cuore pulsante della Titocci. Con un approccio sia “a caldo” che “a freddo” del noleggio, l’azienda si impegna a fornire soluzioni su misura per soddisfare le esigenze di ogni cliente, che è sempre posto al centro delle attenzioni.
Il valore aggiunto della Titocci S.r.l. è la professionalità e la competenza pratica degli operatori, con un controllo del business in grado di erogare un servizio ottimo e di qualità. Difatti il motto aziendale è “Dalla Titocci il cliente trova un esperto utilizzatore che conosce, opera e sa consigliare e non solo un noleggiatore”.
Particolari attenzioni sono rivolte alla sicurezza, al rispetto delle normative tramite corsi sulla sicurezza e il servizio di formazione specifica soprattutto per il noleggio a freddo.
L’innovazione contraddistingue anche la mission aziendale, rappresentata dalla presenza di una vasta gamma di mezzi elettrici ed Euro 6 che hanno l’età media di due anni, in quanto la transizione energetica e le performance sono aspetti importanti per Titocci.
La vision è caratterizzata dagli andamenti storico-politici degli ultimi anni. Per cui la Titocci risulta in una posizione di rilievo e in costante aggiornamento, soprattutto nella specializzazione sulle grandi altezze.
Titocci si propone come partner affidabile, pronto a superare ogni sfida e continuare a guidare l’innovazione nel settore del noleggio elevatori per i prossimi anni.