Una tra le più performanti piattaforme aeree di Titocci Noleggio, la RUTHMANN STEIGER T7000HF 70 metri, è stata protagonista di un progetto di controllo e manutenzione delle statue e dei decori della Basilica di San Giovanni in Laterano a Roma.
La conservazione di opere, che rappresentano la storia e la cultura del proprio paese è un aspetto fondamentale per conoscere ed apprezzare l’eredità culturale delle stesso ed avervi contribuito attraverso l’impiego di un mezzo Titocci ci rende particolarmente orgogliosi.
Grazie alla sua manovrabilità e compattezza, la macchina Ruthmann è perfetta per effettuare lavori di questo genere, che necessitano di precisione e accesso ad altezze elevate.
Infatti, i mezzi Titocci consentono di raggiungere con estrema facilità zone collocate ad elevate altezze offrendo non solo massima stabilità durante le lavorazioni, ma soprattutto estrema sicurezza per gli operatori.
Inoltre, ottime prestazioni sono garantite dal braccio telescopico con doppio jib di cui l’elevatore è dotato per offrire un servizio professionale e di qualità.
TITOCCI NOLEGGIO SI PRENDE CURA DEL PATRIMONIO ARTISTICO ROMANO
- 10/12/2024