L’azienda romana Titocci Noleggio amplia la sua flotta aziendale con la piattaforma aerea Multitel Pagliero Mod. MJ375.
Difatti, la macchina per il sollevamento aereo di operatori, oltre a possedere dettagli estetici che la rendono gradevole alla vista e performante nelle prestazioni, presenta una massa complessiva di 18 tonnellate.
Questo modello è caratterizzato da una capacità di carico che varia dai 120 Kg, con uno sbraccio massimo di lavoro di 25,8 metri di estensione orizzontale, fino a 500 chilogrammi con 20,8 metri di elevazione.
Nonostante queste altitudini relativamente basse, l’altezza massima di lavoro può raggiungere i 38 metri con una portata massima del cestello estensibile in alluminio di 5 operatori.
Le attrezzature collegate alla motrice principale hanno un peso complessivo di 100 Kg e sono pilotate attraverso comandi elettroidraulici proporzionali, che garantiscono fluidità nei movimenti e un’elevata precisione, sia dalla piattaforma che al livello del suolo.
Il design è stato studiato in maniera che l’attrezzatura del braccio risulti “pulita”, con tubazioni e cavi interni, in maniera tale da ridurre il rischio di danni da ostacoli o materiali cadenti.
Altri elementi, che rendono appetibile il modello MJ375 sono le sue dimensioni che permettono di operare in ambienti urbani ristretti e la capacità di lavorare sotto terra fino a -8 metri.
Per concludere, la nuovissima piattaforma aerea introdotta dalla Titocci Noleggio si configura essere una macchina elevatrice aerea smart, pratica e comoda.
Scopri la sua scheda tecnica ed altro ancora sul sito.