Con grande entusiasmo annunciamo l’acquisto di una Piattaforma Aerea Ruthmann in grado di raggiungere i 70 metri di altezza e di garantire uno sbraccio eccezionale di 41 metri.
Si tratta della nuova piattaforma aerea STEIGER® T 700 HF, uno tra i modelli più performanti dell’ingegneria tedesca firmata Ruthmann, dotata di caratteristiche tecniche all’avanguardia in grado di garantire elevate prestazioni ad alta quota, anche in condizioni di lavoro non del tutto agevoli.
In particolar modo, nonostante si presenti come un mezzo estremamente compatto, esso dispone di un elevato sbraccio laterale per l’utilizzo in spazi di lavoro limitati: infatti, grazie al punto di articolazione più alto di 1,7 metri e al nuovo braccio superiore lungo 24,6 metri, le operazioni possono essere effettuate in spazi tra gli edifici davvero stretti. Ma non solo, presentando un angolo di elevazione di 83°, il braccio inferiore consente che la piattaforma venga posizionata ancora più vicino all’edificio e lo sbraccio possa essere utilizzato in modo ancora più efficiente.
Inoltre, il raggio d’intervento della piattaforma può essere ottimizzato grazie al sistema opzionale DRS, ovvero Dynamic Reach System, che consente l’estensione in diverse condizioni operative e permette di ottenere il massimo dalla macchina nelle condizioni esistenti nonché un risparmio di tempo in termini di utilizzo.
La macchina presenta anche comode funzioni di comando come, ad esempio, il posizionamento completamente automatico del cestello di lavoro tra i due stabilizzatori laterali, per un facile accesso ad esso: in tal modo, il personale con l’eventuale equipaggiamento può accedervi anche in spazi estremamente ristretti. Tra l’altro si presenta come il più grande cestello di lavoro esistente sul mercato, poiché ha una capienza fino a 600 chilogrammi e può essere esteso ad una dimensione massima di 3,82 x 0,97 metri.
Pertanto, scegliendo la piattaforma aerea STEIGER® T 700 HF la Titocci Noleggio decide di offrire ai propri clienti un mezzo versatile, all’avanguardia e di alta professionalità.